fbpx

Negozio e vendita online: strategia omni-channel

Le nuove attività commerciali di successo sono quelle che stanno unendo il processo di vendita integrando l’esperienza fisica e l’esperienza virtuale. 

Dopo il corso sarai in grado di ampliare l’orizzonte del punto vendita con vetrine web e azioni di comunicazione capaci di integrare incontri di persona con strumenti di social network. Capirai che negozi fisici e online sono due realtà, differenti ma complementari. Un binomio vincente che nel prossimo futuro si rafforzerà fino a consolidarsi. Le passeggiate domenicali in centro non verranno mai a mancare, anzi: rimarranno uno dei principali motori d’acquisto per le piccole e grandi realtà.

Potrai lavorare, trovandoti a tuo agio, sia nella grande che nella piccola distribuzione. Saprai gestire le vendite in presenza e a distanza curando la relazione con la clientela e stabilendo il contatto anche attraverso tecnologie web e sistemi di comunicazione integrata, al fine di promuovere e vendere prodotti/servizi, fissando appuntamenti e curando la customer care e customer satisfaction.

Partendo da zero, imparerai anche ad utilizzare gli strumenti e i programmi informatici indispensabili per svolgere il ruolo e per utilizzare professionalmente gli smartphone e tablet con tutto l'ecosistema digitale.

Il corso è svolto in laboratori attrezzati e on-line. Comprende uno stage in azienda.
Alla fine riceverai l'attestato regionale che certifica la frequenza al corso "Strategia omni-channel: negozio offline e online".

Per maggiori informazioni, Alessandra Iafrate e Valentina Petronio sono a tua disposizione al numero verde 800 565738 e ai numeri 345 3417730, 0773 400050, 06 91604010

Banner GOL

Il corso è finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU nell’ambito del PNRR Missione 5 “Inclusione e coesione” Componente 1 “Politiche per il Lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione

Disclaimer: I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell'Unione europea o della Commissione europea. Né l'Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 02-05-2023 8:30
Termine evento 06-10-2023 14:30
Posti 5
Disponibili 5
Chiusura prenotazioni 31-12-2023
Limite cancellazione 16-03-2023 18:00
Costo per persona GRATUITO
Consulente Iris Alessandra Iafrate - Valentina Petronio
Requisiti disoccupati
Durata 600 ore
Giorni di frequenza Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì
Orari di frequenza 8:30 - 13:30
Luogo Sede di Pomezia (RM)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna