Intervista a Claudio Guerriero - Sindaco di Vico nel Lazio (FR)

phone800-56-57-38 envelope info@jamesfox.it Facebook

Vico nel Lazio - Oggi l'Agente Speciale Daniele ha intervistato il sindaco di Vico nel Lazio Claudio Guerriero, che al termine delle attività svolte a scuola sui temi della sicurezza e della legalità, insieme ai suoi ragazzi ci dice: “è stata una mattinata intensa. Si sono impegnati molto nelle risposte, avranno sicuramente un bagaglio in più per la loro crescita”.
Vico nel Lazio è il primo anno che partecipa alle Olimpiadi della Sicurezza e abbiamo chiesto al sindaco quali altri progetti sono in atto per rafforzare le politiche di sicurezza del comune, che ci ha risposto dicendoci di aver già organizzato alcuni meeting tra la scuola e il personale dell’arma, oltre che degli interventi infrastrutturali per mettere in sicurezza tutta la scuola.
Una delle missioni di James Fox è anche migliorare la qualità della vita nelle nostre città e renderle più sicure. Per farlo, sta reclutando degli Agenti in giro per le città. Abbiamo chiesto al sindaco se fosse pronto ad essere l’Agente n.1 di Vico nel Lazio e realizzare iniziative per diffondere la cultura della sicurezza stradale e della legalità: “certamente. Già lo facciamo! Per noi è un obbligo pensare alla sicurezza dei cittadini”.
In vista della Finale Regionale, il sindaco ha confermato che sosterrà i propri ragazzi come in ogni iniziativa e ha concluso l’intervista ringraziando tutta la Squadra.

Intervistato: Claudio Guerriero

Intervista a cura di: Daniele Frisina

 Riprese e montaggio: Antonio Avossa - Remake di Alessandro Palomba

Produttore: Iris T&O

Articoli Correlati