Intervista ad Ennio Quatrana - Sindaco di Trivigliano (FR)

phone800-56-57-38 envelope info@jamesfox.it Facebook

In vista della Finale Regionale, L’Agente Speciale Daniele ha intervistato il sindaco del Comune di Trivigliano (FR) Ennio Quatrana, che sulle attività di James Fox fatte in classe insieme ai ragazzi ci dice: “è un progetto molto innovativo. Ho sempre percepito le lezioni all’interno di una scuola viste dall’alto verso il basso, mentre ora al contrario, i bambini apprendono in classe e, tornando a casa, istruiscono i propri genitori su temi come la sicurezza stradale, l’ambiente e la legalità”.
Una delle missioni di James Fox è anche migliorare la qualità della vita nelle nostre città e renderle più sicure. Per farlo sta reclutando degli Agenti in giro per le città. Abbiamo chiesto al sindaco Quatrana se fosse pronto ad essere l’Agente n.1 di Trivigliano: “certamente si. La sicurezza è un tema molto importante per noi!”.
In vista della Finale Regionale del 28 maggio al Teatro Europa di Aprilia, il sindaco ci ha detto: “sarò presente per sostenerli ma soprattutto per capire se i messaggi di James Fox sono stati percepiti appieno. Dire a un proprio genitore di rallentare o di allacciarsi le cinture ci dà la conferma del risultato raggiunto.”
Il sindaco Quatrana conclude l’intervista con un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi di Trivigliano ed agli Agenti Jfox.

Intervistato: Ennio Quatrana

Intervista a cura di: Daniele Frisina

Riprese e montaggio: Antonio Avossa - Remake di Alessandro Palomba

Produttore: Iris T&O

Articoli Correlati