Nuove Tecnologie e innovazione didattica: Media education - PEU25-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1198
|
Nuove Tecnologie e innovazione didattica: Bisogni educativi speciali ed inclusività scolastica - PEU22-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1179
|
Apprendimento cooperativo e autogestito (peer education) - PEU23-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1064
|
Alternanza scuola-lavoro in pratica - PEU20-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1263
|
Comunicazione efficace - PEU24-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1004
|
Dsa: riconoscere i segnali della possibile presenza per insegnanti - PEU27-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1006
|
PDP: il piano didattico personalizzato: cos’è per chi è, chi lo redige, chi lo applica - PEU28-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1136
|
DSA e BES: conoscere ed orientarsi tra strumenti dispensativi e misure compensative - PEU29-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 959
|
La valorizzazione di ragazzi plusdotati in un clima inclusivo - PEU30-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 935
|
L’intelligenza emotiva:l’altra faccia del successo scolastico - PEU14-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1246
|
La classe capovolta - PEU16-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 974
|
L’allievo oppositivo, come gestirlo in classe - PEU15-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 999
|