Il corso è finanziato dal Fondo Sociale Europeo ed è autorizzato dalla Regione Lazio.
Le lezioni si terranno due giorni a settimana, a partire indicativamente da Giugno 2019.
Il corso sarà completo e affronterà molteplici aspetti, dal CRM (Customer Relationship Management) alla gestione dei reclami, dalle richieste della clientela alla comunicazione efficace.
La gestione della clientela rappresenta uno dei temi chiave dell’accoglienza, è quindi importante che gli operatori sviluppino le competenze necessarie per comunicare efficacemente sia in presenza che a livello telefonico, con la finalità di soddisfare e fidelizzare la propria clientela.
L'obiettivo? Instaurare un contatto professionale con il cliente e aumentare la fidelizzazione e la vendita dei servizi.
Moduli formativi:
Per maggiori informazioni, Alessandra Iafrate è a tua disposizione al numero verde 800 565738.
Inizio evento | 17-06-2019 18:00 |
Posti | Illimitato |
Iscritti | 2 |
Costo per persona | Evento gratuito |
Consulente Iris | Alessandra Iafrate |
Requisiti | Dipendenti e collaboratori d'azienda |
Durata | 120 ore |
Giorni di frequenza | Due giorni / settimana |
Orari di frequenza | 18:30 - 22:30 |