fbpx

Figlio ribelle, genitore positivo

Tuo figlio dice di no ad ogni tua richiesta e sbotta irrispettosamente. È spesso arrabbiato e distruttivo nei tuoi confronti e delle persone che lo circondano.
È un comportamento normale? Vuoi riflettere sulle strategie che potresti adottare?

Studente oppositivoNon pensare sempre al peggio. I motivi possono essere tanti e potrebbe bastare identificarli e capire in che modo affrontarli.
I bambini oppositivi richiedono strategie intelligenti e specifiche, oltre a una giusta dose di pazienza. Il suo comportamento potrebbe non essere intenzionale ma frutto di una difficoltà a controllare gli impulsi.

Passiamo un pomeriggio con il nostro esperto per riflettere e capire in che modo possiamo essere utili ai nostri figli a crescere nel rispetto delle regole e a sviluppare buone abilità sociali. 


L'evento è GRATUITO per i familiari degli alunni degli Istituti Comprensivi che partecipano alle Olimpiadi della Legalità e Sicurezza 2022 di James Fox


 

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 08-02-2022 17:00
Termine evento 08-02-2022 20:00
Posti 200
Disponibili 200
Chiusura iscrizioni 07-02-2022 23:00
Costo per persona € 60,00
Sconti e coupon L'evento è GRATUITO per i familiari degli alunni degli Istituti Comprensivi che partecipano alle Olimpiadi della Legalità e Sicurezza 2022 di James Fox
Consulente Iris Valentina Petronio
Requisiti Genitori e Familiari
Durata 2 ore
Luogo Webinar - Seminario on-line per Genitori

Effettua il login per iscriverti a questo evento

Davide Ravelli

Psicologo

Mi presento, sono Davide Ravelli psicologo dell'età evolutiva e psicoterapeuta specializzato in psicoterapia integrata. Mi occupo di consulenza, diagnosi e terapia dei disturbi legati all'ansia, al panico, alla depressione. Tratto i disturbi dell'apprendimento e dei disturbi dell'attenzione e dell'iperattività. Sono iscritto come consulente tecnico di parte per il patrocinio gratuito presso l'Ordine degli psicologi del Lazio.

Energenia - Centro di Ricerca Educativa

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Testimonianze dei nostri allievi