Pulizie Professionali e Sanificazione Edizione 1-Corsi Gratuiti Finanziati

Pulizie Professionali e Sanificazione Edizione 1

Pulizie Professionali e Sanificazione Edizione 1

La Top Servizi srl, si occupa principalmente delle pulizie civili, industriali e commerciali sul territorio romano, offrendo ai propri clienti servizi di pulizie industriali, muratoriali, pulizie civili di uffici, mense, alberghi, complessi condominiali, trattamenti antigraffiti, trattamenti chimici di superfici diverse, pulizia di impianti sportivi, palestre, piscine, centri benessere, di studi professionali medici e veterinari, di farmacie, di giardini e aree di sosta, e si occupa della bonifica amianto e derattizzazione e sanificazione ambientale,

L’impresa è membro del Consorzio Stabile S.A.R. _ Servizi Aziende Riunite che aggrega 22 aziende mettendo a fattor comune le competenze, le conoscenze, i laboratori e le risorse strumentali al fine di raggiungere i propri obiettivi.

Il Consorzio avoca le funzioni strategiche di marketing e di comunicazione e coordina i servizi amministrativi e gestionali del raggruppamento.

L’azienda crede fermamente che l’aggregazione delle imprese è necessaria a combattere l’eccessiva polverizzazione. L’aggregazione consente di raggiungere dei buoni livelli di competitività, a prezzi appetibili per la domanda.

Grazie al consorzio è in grado di ampliare l’offerta e la qualità dei servizi. Con la collaborazione dei partner, riesce a dare una migliore risposta alle esigenze dei propri utenti e consente di ampliare sia il territorio d’intervento che il numero di prestazioni erogate.

L’innovazione in atto è connessa alla volontà/necessità di rispondere a un mercato specialistico e sempre più esigente. Il piano formativo affronta i seguenti argomenti:

TECNICHE DI GESTIONE DELLE PULIZIE

Il mercato delle imprese di pulizie è oggi molto competitivo. I prodotti, i macchinari, l’utilizzo di procedure sempre più in linea con le linee guida che definiscono i processi di qualità, sono ormai diventati processi standard che determinano da una parte una sorta di omologazione tra le diverse aziende, dall’altra una maggiore concorrenzialità giustificata proprio dalla necessità di distinguersi.

Oltre alle pulizie si affrontano la sanificazione, la bonifica e la disinfezione, facendo una panoramica sulle macchine e sui detergenti industriali.

SANIFICAZIONE NELLE STRUTTURE SANITARIE

Le pulizie e la sanificazione degli ambienti sanitari rivestono un ruolo importante non solo per il significato che assumono nell’ambito del confort alberghiero ma soprattutto per le implicazioni di ordine igienico-sanitario che influiscono sulla qualità delle cure erogate e sull’efficienza ed efficacia dell’organizzazione dei servizi. Adeguate manovre di pulizia concorrono a diminuire la possibilità di diffusione dei microorganismi, quindi a limitare la propagazione delle infezioni e, di conseguenza, a migliorare la qualità della vita del paziente e degli operatori.

TECNICHE DI COMUNICAZIONE

Incentrate sull'importanza strategica della gestione del rapporto con il cliente. La centralità del cliente passa attraverso la strutturazione di un sistema di comunicazione con l'esterno e la definizione dei risultati e dei livelli di servizio progettati e da garantire al mercato.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 01-09-2015
Termine evento 30-10-2015
Posti 12
Disponibili 12
Costo per persona Evento gratuito
Consulente Iris Valentina Petronio
Requisiti Dipendenti e Collaboratori di Consegnami Srl
Durata 90 ore
Luogo
Consorzio SAR
Via Anagnina, 341, 00118 Roma, Italia
Consorzio SAR
12

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Condividi questo evento:

 Scegli il corso