CRM – La gestione delle relazioni coi clienti-Aziendali

CRM – La gestione delle relazioni coi clienti

CRM – La gestione delle relazioni coi clienti

La M&C snc di S. Manili & CO, è un'azienda qualificata da Telecom Italia per le lavorazioni su rete telefonica nazionale. Principalmente si occupa della costruzione e manutenzione di impianti telefonici per conto di Site Spa, Sirti Spa, Sielte Spa, ecc. Realizza lavorazioni per Telecom Italia, Wind, Tele 2, Fastweb, Tiscali, Vodafone e British Telecom.
La M&C è alla continua ricerca di nuove soluzioni che la rendano più competitiva e mantengano alto l’indice di performance.

Con l’innovazione tecnologica e organizzativa, l'azienda sta revisionando l’intero impianto aziendale. Il primo passo è la ristrutturazione del servizio d'assistenza che costituisce un’attività di crescente importanza.

Con il primo modulo formativo si analizza il ruolo innovativo del servizio di assistenza all’interno delle strategie di business delle aziende e l’impatto che ne deriva in termini organizzativi, gestionali ed economici. Sono definite le principali leve manageriali sulle quali agire per progettare in modo coerente le attività strategiche, tattiche e operative dell’assistenza, per renderlo generatore di valore per l’azienda. 

Con il secondo modulo si attiva la "strategia CRM". Il Customer Relationship Management (CRM) rappresenta un elemento essenziale per ogni azienda che miri a rimanere competitiva attraverso un costante e preciso monitoraggio delle relazioni con la propria clientela. Una strategia CRM o di Customer Relationship Management, altro non è che riuscire ad avere una relazione corretta con i clienti, in modo da riuscire a soddisfarli nelle loro esigenze e quindi fare in modo che rimangano fedeli ai servizi dell’impresa.
Il modulo mostra come lavorare grazie all'integrazione mirata di dati, informazioni, processi, tecnologia e comportamenti: l'obiettivo è far confluire gli sforzi verso il soddisfacimento delle politiche dell'azienda e delle aspettative dei clienti

POR 2007 2013 Lazio

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 10-11-2014
Termine evento 24-02-2016
Posti 8
Iscritti 0
Disponibili 8
Chiusura iscrizioni 15-06-2015
Costo per persona Evento gratuito
Consulente Iris Valentina Petronio
Requisiti Dipendenti della M&C
Durata 90 ore
Giorni di frequenza Lunedì, Martedì e Giovedì
Orari di frequenza 14,00 - 18,00
Luogo
Azienda: M&C
M C Snc Di Manili Sandro E C Viale le Corbusier 04100 Latina LT
Azienda: M&C
Iscrizioni concluse
8

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