Organizzare i servizi d’assistenza tecnica-Aziendali

Organizzare i servizi d’assistenza tecnica

Organizzare i servizi d’assistenza tecnica

La M&C snc di S. Manili & CO, è un'azienda qualificata da Telecom Italia per le lavorazioni su rete telefonica nazionale. Principalmente si occupa della costruzione e manutenzione di impianti telefonici per conto di Site Spa, Sirti Spa, Sielte Spa, ecc. Realizza lavorazioni per Telecom Italia, Wind, Tele 2, Fastweb, Tiscali, Vodafone e British Telecom.
La M&C è alla continua ricerca di nuove soluzioni che la rendano più competitiva e mantengano alto l’indice di performance.

Con l’innovazione tecnologica e organizzativa, l'azienda sta revisionando l’intero impianto aziendale. Il primo passo è la ristrutturazione del servizio d'assistenza che costituisce un’attività di crescente importanza.

Con il primo modulo formativo si affronta il processo organizzativo del centro di assistenza e manutenzione per attuare soluzioni innovative che fanno ricorso a dispositivi di localizzazione e trasmissione dati evoluti, in grado di assistere e coadiuvare i tecnici manutentori con numerose funzioni operative. Per assistenza e manutenzione di impianti s’intende l’insieme delle attività rivolte al controllo costante degli impianti, l’installazione e ai lavori di riparazione e revisione necessari ad assicurare il funzionamento regolare e il buono stato di conservazione degli impianti stessi.
Con il secondo modulo si aggiornano i tecnici sulle norme che regolamentano il settore telefonico. Gli impianti devono essere eseguiti a regola d’arte e per raggiungere tale obiettivo le imprese installatrici devono seguire quanto stabilito nelle norme CEI. Gli impianti rappresentano un sistema il cui utilizzo è destinato ad una utenza dalla più ampia e generica fattispecie. Il mancato rispetto delle norme oppure l'uso scorretto delle apparecchiature a questi collegate possono essere fonte di pericolo sia per gli utenti che per gli installatori/manutentori.

POR 2007 2013 Lazio

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 10-11-2014
Termine evento 25-02-2016
Posti 8
Iscritti 0
Disponibili 8
Chiusura iscrizioni 15-06-2015
Costo per persona Evento gratuito
Consulente Iris Valentina Petronio
Requisiti Dipendenti della M&C
Durata 90 ore
Giorni di frequenza Lunedì, Martedì e Giovedì
Orari di frequenza 14,00 - 18,00
Luogo
Azienda: M&C
M C Snc Di Manili Sandro E C Viale le Corbusier 04100 Latina LT
Azienda: M&C
Iscrizioni concluse
8

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Condividi questo evento: