Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Marketing e Comunicazione Digitale, ancora pochi giorni per iscriversi ai corsi gratuiti

Le aziende interessate potranno prenotarsi entro e non oltre venerdì 17 luglio

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per i corsi gratuiti di Marketing e Comunicazione Digitale finanziati dalla Regione Lazio, organizzati dalla Iris - Istituto di Ricerca e Sviluppo – e rivolti a dipendenti e collaboratori delle aziende della provincia di Latina.

Approfondire le proprie conoscenze e diventare esperti del marketing e della comunicazione online: questo il duplice obiettivo del corso che potrà contare sulla presenza in aula di un team di professionisti che aiuteranno i corsisti ad utilizzare le principali piattaforme web e i canali social a supporto del proprio business e per fare rete con altre aziende del territorio. Nel dettaglio, il corso è pensato per essere utile sia a chi muove ora i primi passi nel marketing digitale, sia a chi cerca un’evoluzione e un potenziamento della propria comunicazione aziendale.

Argomento cardine, isocial network: Facebook, Twitter, Instagram ormai parte integrante di una grossissima fetta della popolazione mondiale e sempre più spesso utilizzato dalle imprese per promuovere in tempo reale il proprio brand.

Le aziende interessate potranno prenotarsi ai corsi gratuiti finanziati da Comunità Europea, Ministero del Lavoro e Regione Lazio entro e non oltre il 17 luglio.Per info e prenotazioni: www.iriscampus.it oppure 800 565738.