Accedi Registrati

E’ stato un pomeriggio pieno di energia e di divertimento. Se ve lo siete perso o volete rivivere le emozioni insieme a noi, ecco tutto quello che è successo il 15 maggio ad Ardea!

 

L'agente Chiara vuole farvi vedere cosa sta facendo la nostra Squadra a Nettuno in questi giorni... Vi siete dimostrati davvero fortissimi! L'Agente Chiara, l'Agente Giovanna e l'Agente Claudio sono venuti nelle vostre scuole e sono rimasti davvero colpiti dalla vostra bravura...allora è vero quello che si diceva di voi negli scorsi anni....SIETE GRANDI! Un saluto per voi dal Comandante della Polizia Municipale di Nettuno, Antonio Arancio. Cinzia Scanu, l'Assessore all'Istruzione e ai Servizi Sociali ci tiene a farvi il suo più grande in bocca al lupo per la Finale Regionale. Sarete voi ad aggiudicarvi il Trofeo Regionale della Sicurezza 2014, nella mitica finale ormai alle porte??? Tenetevi pronti..... Se volete vedere chi si è qualificato andate sul sito www.jamesfox.it Ed ora guardate cosa è successo il 16 Aprile, quando l'Assessore della Regione Lazio Concettina Ciminiello ha premiato gli Agenti di Nettuno! Un saluto dalla Squadra JFox e anche da parte nostra un grande in bocca al lupo per la qualificazione alla Finale Regionale 2014!
Regia e montaggio: Alessandro Palomba
Autore: James Fox
Produttore: Iris - Istituto di Ricerca e Sviluppo

Ecco l’edizione speciale del nostro TJFOX dedicata alla squadra di Ceccano. E' stato un evento emozionante a cui hanno partecipato i ragazzi, i docenti, il Dirigente Scolastico, il Sindaco e anche la Polizia Locale e i Carabinieri. Tutti insieme, per istituire la Squadra Locale e premiare i campioni della sicurezza. Ed eccoli qua: tanto divertimento e tanta grinta!

 

Ragazzi siamo ad Ardea, dove James Fox ha deciso di creare una Squadra di Agenti JFox tutta nuova, dopo aver visto l'accoglienza ricevuta nelle scuole della città! Abbiamo salutato il Dirigente Scolastico Carlo Eufemi Direttamente dalla sede del Comune di Ardea i saluti e un grande in bocca al lupo a tutti voi dal Vicesindaco Alessandra Cantore, dall'Assessore alla Pubblica Istruzione Nicola Petricca, dal Presidente Commissione Cultura Riccardo Iotti e dal Dirigente alla Cultura e Servizi educativi Giovanni Cucuzza. La finale Regionale della Sicurezza 2014 si terrà nel mese di Giugno.....manca pochissimo!!!
Regia e montaggio: Alessandro Palomba
Autore: James Fox
Produttore: Iris - Istituto di Ricerca e Sviluppo

 

L’Agente Robert e l’Agente Lucia aprono questo speciale TJFlash emozionati perché la Finale Regionale del contest “I Love My City” si sta avvicinando!!! Ancora in gioco 18 città e 35 scuole, per eleggere il campione che vincerà il Trofeo Regionale della Sicurezza. Anche quest’anno i nostri agenti hanno girato per le scuole della regione Lazio incontrando migliaia di ragazzi, per parlare di sicurezza stradale e legalità., ma non solo. Abbiamo giocato con loro per le Olimpiadi della Sicurezza, uno speciale concorso che, facendo le missioni sui temi della legalità e della sicurezza, darà la possibilità ai ragazzi che conquistano più punti, di diventare Agenti della Squadra JFox. Poi una bellissima sorpresa, l’aspirante Agente Ludovica entra in studio. Anche lei ha la possibilità di diventare Agente, infatti si sta impegnando veramente tanto con tutte le missioni che James Fox gli ha affidato. Un video lanciato dall’Agente Lucia fa rivivere i best moments dell'ultima Finale Regionale… Al ritorno in studio, l’Agente Robert introduce la giornata della sicurezza “Guida la Vita”, organizzata dalla prefettura di Latina, in cui c’erano anche tanti nostri JFriends a giocare ed imparare sempre più cose sulla sicurezza stradale. Abbiamo incontrato per voi il prefetto della provincia di Latina, Pierluigi Faloni, che manda uno speciale messaggio a tutti i nostri amici: “Se guidate in maniera attenta, renderete la guida un gioco ed un piacere, non abbiate paura delle forze di polizia, sono lì per aiutarvi. Ma la prima persona che può aiutarvi siete voi stessi. Mi raccomando, usate la testa. James fox non è solo una volpe furba, è anche intelligente, usare il cervello è fondamentale per godersi la vita!”… Prefetto, sarà con noi il 27 maggio al Teatro Brancaccio di Roma, per la grande Finale Regionale del Contest della Sicurezza “I Love My City”?


 

Intervistato: prefetto Pierluigi Faloni

Riprese e montaggio a cura di: Alessandro Palomba

Autore: James Fox

Produttore: Iris – Ricerca e Sviluppo

 

Ragazzi di Norma! un TJFLASH Tutto per voi! Nei prossimi giorni iniziano le semifinali del Contest per vincere il Trofeo della Sicurezza 2014!! L'anno scorso avete vinto il titolo di Campioni Regionali della Sicurezza e siete stati anche premiati dall'Assessore alla Sicurezza della Regione Lazio Concettina Ciminiello! Nel TJ le interviste al vostro Sindaco , il Vicesindaco, il Dirigente Scolastico, la Vicaria tutti contentissimi di voi!
Regia e montaggio: Alessandro Palomba
Autore: James Fox
Produttore: Iris - Istituto di Ricerca e Sviluppo

Il bellissimo TJ Flash del JF Carnival del 2016

Che magnifica giornata! Il 16 Aprile i nostri Campioni Regionali e Agenti della Sicurezza 2013 hanno vissuto dei momenti indimenticabili ricevendo un premio davvero speciale dall'Assessore alla Sicurezza Concettina Ciminiello!!! Nel prossimo TJ FOX SPECIAL interamente dedicato a questo emozionante evento, vedremo i momenti più belli del Backstage con le prove degli agenti e il viaggio dei Campioni in pullman verso la Sala Tevere della Regione Lazio. Insieme a James Fox e a tante personalità importanti, i nostri ragazzi hanno dimostrato quanto ne sanno di Sicurezza e Legalità rispondendo alle domande dell' Agente Giovanna e dell'Agente Chiara e alla fine hanno ricevuto una bellissima sorpresa dal Presidente della Regione Nicola Zingaretti, il nostro "Primo Agente Onorario". Seguiremo le interviste alle personalità più importanti e il VOX POPULI dei nostri eroi che hanno parlato delle loro emozioni e della loro missione a fianco di James Fox. Per saperne di più non perdetevi assolutamente il TJ FOX SPECIAL sull'evento di giorno 16 Aprile, con tutte le immagini e i video di questa fichiiiiissima giornata.
Regia e montaggio: Alessandro Palomba
Autore: James Fox
Produttore: Iris - Istituto di Ricerca e Sviluppo

James Fox e la Sicurezza possono stare tranquilli anche in questo 2015, la Squadra JFox si è rimessa a lavoro. Siamo ripartiti dalle Scuole della Città di Aprilia, ecco i ragazzi di nuovo alle prese con il Training. L’allenamento sulle regole stradali a piedi, in bici e in motorino vi preparerà al meglio per il Contest della Sicurezza “I Love Aprilia”. Pronti per la gara?? In piu ci sono le “Olimpiadi della Sicurezza”…non potete dimenticarle! Fino al 31 Maggio divertitevi con le nostre missioni per diventare Agenti! Photo, Movie, Coreo e tante altre prove vi aspettano. I ragazzi di Aprilia hanno già iniziato a mettersi alla prova con il Ballo. Che bravi e quanto si divertono! Per tutte le notizie sulle attività di James Fox e la sua squadra speciale continuate a seguirci sul sito www.jamesfox.it e sulla nostra Pagina FB “Squadra Speciale JFox di James Fox"
 
Regia e Montaggio: Alessandro Palomba
Autore: James Fox
Produttore: Iris - Istituto di Ricerca e Sviluppo

The RIM is BACK!! Il concorso Rimbalza il Malintenzionato ritorna con tante novità e missioni!! Presentazione della Rubrica Play With JF!! Quiz e divertimento vi aspettano! Il 16 aprile 2014, i CAMPIONI REGIONALI DELLA SICUREZZA e gli Agenti della Squadra JFox del 2013 verranno premiati dall'Assessore Regionale alla Sicurezza CONCETTINA CIMINIELLO nella Sala Tevere della Regione Lazio. Si prevedono GRANDI EMOZIONI per i ragazzi di Aprilia e Norma! Prossimo appuntamento al TJFOX dell'11 Aprile per saperne di più! Sono intervenuti: L'Assessore Regionale alla Sicurezza Concettina Ciminiello La Squadra Speciale JFOX 2014
Regia e montaggio: Alessandro Palomba
Autore: James Fox
Produttore: Iris - Istituto di Ricerca e Sviluppo

La Regione Lazio ha incaricato James Fox, il superamico della sicurezza, di organizzare la Giornata Regionale della Sicurezza Stradale 2014: “Come BACK HOME – Guida Sicuro, sicuro ritorni” Dove? Si va tutti a Cinecittà World, il Parco tematico più grande d’Italia dedicato al mondo del cinema… il 22 Novembre 2014. Sarà una giornata completamente dedicata alla Sicurezza Stradale…piena di emozioni e missioni per voi…ci saranno anche le mitiche Olimpiadi della Sicurezza per diventare “Safety Agent!”… Si balla, si scattano foto, si girano video, si gioca con i quiz e i telecomandi….tutto all’insegna della Sicurezza Stradale! E poi….potrete andare in giro per il Parco e divertirvi con tutte le attrazioni e gli spettacoli di Cinecittà World!!! Saranno presenti Istituzioni da tutta le Regione…Sindaci, Assessori, Rappresentanti della Polizia Municipale, Tecnici esperti e Istituzioni scolastiche! Sarà davvero una festa con la Squadra JFox! Intanto se volete vedere i Comuni e le Scuole che hanno aderito, seguite le indicazioni dell’Agente Chiara. Ciao!
Regia e montaggio: Alessandro Palomba
Autore: James Fox
Produttore: Iris - Istituto di Ricerca e Sviluppo

I ragazzi delle scuole Deledda, Garibaldi e Meucci di Aprilia hanno chiamato James Fox per realizzare dei video sul bullismo e doping che parteciperanno al concorso "Valori in Moviemento" http://www.bullismoedoping.it/valorin....

Il 16 aprile 2014, i CAMPIONI REGIONALI DELLA SICUREZZA e gli Agenti della Squadra JFox del 2013 verranno premiati dall'Assessore Regionale alla Sicurezza CONCETTINA CIMINIELLO nella Sala Tevere della Regione Lazio. Si prevedono GRANDI EMOZIONI per i ragazzi di Aprilia e Norma! Sono iniziate le attività del JF TRAINING nelle scuole di Ardea ed Aprilia, ci sono nuovi Agenti Speciali che...presto scoprirete. Prossimo appuntamento al TJFOX dell'11 Aprile per saperne di più!

Sono intervenuti: L'Assessore Regionale alla Sicurezza Concettina Ciminiello I Campioni Regionali della Sicurezza 2013 I ragazzi delle scuole Deledda, Garibaldi e Meucci di Aprilia

Conduttore: Agente Speciale Alessandro Palomba

Regia: Flavia Zanier

Montaggio: Chiara Proietti

Graphic Designer: Maria Chiara Bari

Autore: James Fox

Produttore: Iris - Istituto di Ricerca e Sviluppo