Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

CREA UN ACCOUNT

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome e Cognome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Prossimi eventi

16
Ott
2017

Tecnico meccatronico delle autoriparazioni

  16-10-20179:00
Finanziato - GRATUITO

La meccatronica è la branca della meccanica che fonde insieme la meccanica, l’elettronica e l’informatica, al fine di studiare, sviluppare e comprendere i sistemi meccanici “intelligenti”. 

Il corso di formazione ha una durata di 692 ore (452 in aula + 240 di stage) ed è rivolto a giovani/adulti disoccupati anche senza alcuna esperienza e conoscenza specifica (è richiesta motivazione e attitudini alle materie tecniche-manuali!!), per qualificare il “Tecnico meccatronico delle autoriparazioni”.

E' rivolto a giovani/adulti inoccupati o disoccupati in possesso del diploma di licenza media e residenza o domicilio nella Regione Lazio da almeno 6 mesi.

Alla fine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato un attestato di QUALIFICA professionale, necessario per aprirsi un’officina ed iscriversi all’albo degli artigiani o ricoprire ruoli di rilievo all’interno di grandi officine.

Per maggiori informazioni, Alessandra Iafrate è a tua disposizione al numero verde 800 565738.

30
Ott
2017

Operatore del punto vendita (per disoccupati)

  30-10-201718:30
Finanziato - GRATUITO

Il corso Gratuito di qualifica professioale per diventare "Operatore del punto vendita", in attesa del finanziamento da parte del Fondo Sociale Europeo e autorizzato dalla Regione Lazio, ha una durata di 487 ore totali, comprese 180 ore di stage formativo in aziende del territorio, con l'obiettivo finale del conseguimento della Qualifica Professionale.

Il corso, completamente gratuito, è aperto a tutti i disoccupati della Regione Lazio con almeno la licenza media o un attestato di qualifica di operatore professionale.

Di cosa si tratta? L’operatore del punto vendita è una persona in grado di allestire, riordinare spazi espositivi, assistere il cliente nell’acquisto di prodotti e registrare le merci in uscita. A tutto questo, si aggiungono conoscenze e competenze sull’e-commerce e in social media marketing che consentono una risposta moderna alle nuove richieste del mercato.

13
Nov
2017

Assistente Familiare

  13-11-20170:00
Finanziato - GRATUITO

Il corso gratuito di qualifica professionale per diventare "Assistente Familiare", in attesa del finanziamento da parte del Fondo Sociale Europeo e autorizzato dalla Regione Lazio, ha una durata di 487 ore, di cui 199 di stage in aziende, con l'obiettivo finale del conseguimento della Qualifica Professionale, abilitante per la professione

Il corso, completamente gratuito, è rivolto a tutti i disoccupati residenti nella Regione Lazio, con un'età compresa tra i 15 e i 29 anni e over 50.

L’Assistente familiare è una figura con caratteristiche pratico-operative, la cui attività è rivolta a garantire assistenza a persone autosufficienti e non, nelle loro necessità primarie, favorendone il benessere e l’autonomia all’interno del clima domestico-familiare.
E’ in grado, inoltre, di relazionarsi con la rete dei servizi territoriali, pubblici e privati, al fine di assicurare assistenza e garantire opportunità di accesso a tali servizi alle persone non in grado di svolgere in autonomia gli adempimenti connessi.

Per maggiori informazioni, Alessandra Iafrate è a tua disposizione al numero verde 800 565738.

27
Nov
2017

Tecnico di Amministrazione, Finanza e controllo di Gestione

  27-11-201717:00
Finanziato - GRATUITO

Corso per qualificare 15 esperti della gestione e organizzazione di Organizzazioni No-Profit.

Il Corso ha una durata di 743 ore (240 di stage in azienda), sarà svolto presso la nostra sede di Latina, con l'obiettivo di qualificare il "Tecnico di amministrazione, finanza e controllo di gestione". 

Alla fine del corso infatti, sarà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale, riconosciuto dalla Regione Lazio. 

Possono partecipare giovani/adulti inoccupati o disoccupati (compresi i lavoratori in mobilità) con:

- possesso del diploma di istruzione liceale, istruzione tecnica o istruzione professionale (sarà ritenuto preferenziale il possesso di titoli di studio o esperienze lavorative coerenti al profilo professionale obiettivo dei corsi)
- residenza o domicilio nella Regione Lazio da almeno 6 mesi

Scopri il programma completo  purzen Arrow

28
Nov
2017

Tecnico del marketing e comunicazione

  28-11-20179:00
Finanziato - GRATUITO

Corso per qualificare 15 esperti che puntino allo sviluppo delle Organizzazioni Non-Profit. Il “Tecnico del Marketing e comunicazione” in una Organizzazione non Profit non deve “vendere” prodotti o servizi, ma “proporre se stessa”, mostrare un modello, sensibilizzare gli interlocutori sociali, generare fiducia e consenso rispetto alla sua mission, ai suoi progetti e alle sue attività. 

Il corso gratuito di formazione ha una durata di 727 ore (240 di stage in azienda), sarà svolto presso la nostra sede di Latina, con l'obiettivo di qualificare il "Tecnico del marketing e comunicazione". 

Alla fine del corso infatti, sarà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale, riconosciuto dalla Regione Lazio.

Possono partecipare giovani/adulti disoccupati (compresi i lavoratori in mobilità) con  diploma di scuola superiore e residenza o domicilio nella Regione Lazio da almeno 6 mesi.

18
Dic
2017

Tecnico contabile

  18-12-20179:00
Finanziato - GRATUITO

I cambiamenti in fatto di norme e regolamenti e le esigenze crescenti in termini di trasparenza finanziaria impongono ai team amministrativi di avere un ruolo centrale e proattivo nel cuore delle attività aziendali e di rimanere costantemente aggiornati.

Il Corso, in attesa di finanziamento, ha una durata di 740 ore (240 di stage in azienda), sarà svolto presso la nostra sede di Latina, con l'obiettivo di qualificare il "Tecnico contabile". 
Alla fine del corso infatti, sarà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale, riconosciuto dalla Regione Lazio.

Possono partecipare giovani/adulti inoccupati o disoccupati (compresi i lavoratori in mobilità) con:

  • possesso del diploma di istruzione liceale, istruzione tecnica o istruzione professionale (sarà ritenuto preferenziale il possesso di titoli di studio o esperienze lavorative coerenti al profilo professionale obiettivo dei corsi)
  • residenza o domicilio nella Regione Lazio da almeno 6 mesi

 

N.B. La data di "inizio evento" non fa riferimento all'inizio delle lezioni.
Siamo in attesa del finanziamento da parte della Regione Lazio.

Scopri il programma completo  purzen Arrow