Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

CREA UN ACCOUNT

I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.
Nome e Cognome *
Username *
Password *
Verifica password *
Email *
Verifica email *
Captcha *
Reload Captcha

Cura del cliente e comunicazione (per dipendenti d'azienda)

loghi ce

Il corso per la "Cura del cliente e comunicazione", è in attesa del finanziamento da parte del Fondo Sociale Europeo ed è autorizzato dalla Regione Lazio. 

E' rivolto a dipendenti e collaboratori d'aziende e sarà svolto presso la nostra sede di Latina o presso la sede della tua azienda.

Le lezioni si terranno due giorni a settimana, a partire indicativamente da gennaio 2018

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 30 settembre 2017.

Il corso sarà completo e affronterà molteplici aspetti, dal CRM (Customer Relationship Management) alla gestione dei reclami, dalle richieste della clientela alla comunicazione efficace.

La gestione della clientela rappresenta uno dei temi chiave dell’accoglienza, è quindi importante che gli operatori sviluppino le competenze necessarie per comunicare efficacemente sia in presenza che a livello telefonico, con la finalità di soddisfare e fidelizzare la propria clientela.

L'obiettivo? Instaurare un contatto professionale con il cliente e aumentare la fidelizzazione e la vendita dei servizi.

Moduli formativi: 

- Tecniche di comunicazione

  • Applicare le regole di base di una buona comunicazione
  • Padroneggiare gli strumenti di dialogo con il cliente
  • Utilizzare un filo conduttore
  • Stabilire un contatto positivo con il cliente
  • Far parlare il cliente
  • Strutturare e adattare le proprie argomentazioni
  • Presentare il prezzo
  • Gestire le obiezioni del cliente
  • Utilizzare il telefono come strumento

- Gestire reclami e richieste del cliente:

  • Customer Service e cultura del reclamo
  • Il rapporto con il cliente: la preparazione come chiave del successo
  • I pilastri della comunicazione efficace
  • Le 5 fasi di gestione del reclamo
  • Approccio: accogliere il cliente e la sua richiesta/reclamo
  • Intervistare il cliente e gestire la sua richiesta/reclamo
  • Presentare la soluzione al cliente
  • Gestire e superare le obiezioni
  • Concordare e consolidare
  • Comunicazione scritta

Per maggiori informazioni, Alessandra Iafrate è a tua disposizione al numero verde 800 565738.

N.B.    La data di "inizio evento" non fa riferimento all' inizio delle lezioni ma alla data ultima per potersi prenotare.

Siamo in attesa del finanziamento da parte del Fondo Sociale Europeo e dell'autorizzazione della Regione Lazio.
Ogni iscritto sarà contattato per la conferma dell'avvio del corso.

Dettagli

Data inizio 30-09-2017 18:30
Partecipanti totali Illimitato
Iscritto/i 7
Prezzo individuale Finanziato - GRATUITO
Consulente Iris Alessandra Iafrate
Requisiti Dipendenti e collaboratori d'azienda
Durata 120 ore
Giorni di frequenza Due giorni / settimana
Orari di frequenza 18:30 - 22:30
Sede Sede di Latina
Condividi questo evento:

Cerca le parole chiavi

 Scegli il corso